Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
I file che ho allegato io vanno bene per qualsiasi Samsung, per il root del tv ho rimandato a guide esterne.. Quindi non importa che sia un ES, se Oscam parte non vedo come non possa funzionare... Vedi se riesci a trovare qualcuno che ne sa più di Oscam, non di TV.. Io più di così non so dirti, mi dispiace 😉
Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Citation:
Envoyé par
!Matte
I file che ho allegato io vanno bene per qualsiasi Samsung, per il root del tv ho rimandato a guide esterne.. Quindi non importa che sia un ES, se Oscam parte non vedo come non possa funzionare... Vedi se riesci a trovare qualcuno che ne sa più di Oscam, non di TV.. Io più di così non so dirti, mi dispiace
questi file vanno bene per qualsiasi tv samsung, anche per ue.
Re: [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Alla fine per farlo andare ho dovuto riscaricare il file libOSCAM-v.0.3.1...
Adesso volevo chiedere come aggiornare la Webif, ho provato a sostituirla dando anche i diritti ma nulla...non parte...C'è una procedura particolare da seguire?
Volevo aggiornare con oscam-emu-svn10022-r1206-samsungtv-modern-webif
Grazie
Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Citation:
Envoyé par
onir
questi file vanno bene per qualsiasi tv samsung, anche per ue.
Sei riuscito nell'impresa? Anch'io ho un UE 8000
Re: Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Citation:
Envoyé par
frantoio
Sei riuscito nell'impresa? Anch'io ho un UE 8000
no frantoio,
non ho ricevuto risposta, e quindi non ho provato.
Re : Re: Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Citation:
Envoyé par
onir
no frantoio,
non ho ricevuto risposta, e quindi non ho provato.
Vorrei provarci ma non riesco nemmeno a trovare samygo per questo tipo di tv....sai mica dove reperirlo?:grin:
Re: Re : Re: Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Citation:
Envoyé par
frantoio
Vorrei provarci ma non riesco nemmeno a trovare samygo per questo tipo di tv....sai mica dove reperirlo?:grin:
onestamente non mi sono piú interessaro, ma se troveró qualcosa sarai informato.
Re : Re: Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
Vai su questo link ufficiale samygo...........
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
......il problema è muoversi senza fare danni con una lingua (a me) sconosciuta.:grin: Se c'è qualcuno (anima pia) che riesce a passarmi samygo per samsung ue46c8000, questi, avrá solenni encomi e graditudine eterna nei secoli dei secoli amen.....:TT TT::grin: